Iscriviti al primo corso italiano certificato di
STRATEGIA
e
GROWTH HACKING
del Settore Dentale!

Voglio acquistare (scegli l'opzione che ti interessa):

Ho letto e accetto la normativa sulla privacy (vedi footer)

Per rivedere la registrazione del Webinar di Introduzione al corso clicca qui:

"Per chi è questo pacchetto corsi?"

I corsi sono rivolti a Marketing Manager e CEO
che desiderano imparare a creare strategie basate sull'analisi dei dati, individuare la customer journey dei propri potenziali clienti e ottimizzare il costo per lead delle attività di marketing.
Sono adatti sia a chi sta per iniziare, sia a chi è nel campo da diverso tempo.

Quali sono i contenuti?
Ti ricordiamo che puoi anche acquistare i corsi singolarmente, ma acquistando il pacchetto risparmierai sul prezzo finale
e acquisirai conoscenze complete e specifiche.
1. Web Marketing 3.0 e Digital Transformation [WEBINAR]
Partiamo qui
Cos’è il marketing digitale e quali sono le strategie per organizzare e pianificare lo sviluppo della tua azienda. Affronta con una maggiore consapevolezza del mercato e delle possibilità una attività di web marketing, comprendi che il cambio passo si può fare ma soprattutto come farlo e attraverso quali strumenti farlo. Ti forniremo spunti, strategie e tanti esempi realizzati al fianco di aziende del settore dentale che hanno deciso di investire nella digital transformation passando dal web marketing.

Relatori: Riccardo Lucietti e Greta Portinari

Durata: 6 ore suddivise in diversi incontri webinar
2. Growth Hacker del Settore Dentale (l'approccio e la pratica) pt.1
[WEBINAR]
Proseguiremo così
Prima di tutto parleremo di approccio e di analisi dei dati, successivamente passeremo in rassegna una miriade di strumenti operativi fornendo i trucchi e i consigli per saperli usare senza investire troppo tempo nella curva di apprendimento. Parleremo nel dettagli di: Google Analytics, E-Commerce, Marketing Automation, Landing Page e gerarchia delle informazioni, Tools utili alle operatività aziendali.

Relatori: Riccardo Lucietti e Greta Portinari

Durata: 6 ore suddivise in diversi incontri webinar
3. Growth Hacker del Settore Dentale (l'approccio e la pratica) pt.2 
[INCONTRO LIVE]
Affronteremo questi temi
Ripasso modulo A e strumenti con maggiore interesse e successivamente… Qual è la benzina del web? Parleremo di Gestione Inserzioni Facebook e creazione di pubblici personalizzati, LinkedIn, Instagram, strumenti di posizionamento SEO e Google Ads.

Relatori: Riccardo Lucietti e Greta Portinari

Durata: 6 ore
4. Dalla strategia alla creatività [INCONTRO LIVE]
Ci siamo quasi
Partendo dalla storia della marca e della sua evoluzione, il corso esamina i passi necessari alla costruzione di una strategia di marca e gli elementi che caratterizzano una corretta impostazione del processo creativo.
L’incontro si rivolge a chi, in azienda, è coinvolto nelle decisioni strategiche di comunicazione e marketing per orientare le loro scelte e fornire strumenti importanti per valutare al meglio la collaborazione di agenzie e creativi.

Relatore: Susi Marotti, responsabile comunicazione e marketing di UNIDI, dal 2012 al 2019 professore a contratto in IULM, collaboratore delle cattedre di Brand Lab, Digital Communication e Tecniche di Creatività Pubblicitaria.

Durata: 6 ore
5. Growth Hacker del Settore Dentale (la costruzione di un funnel)
 [INCONTRO LIVE]
Termineremo qui
Con il termine Marketing Funnel si identifica quel percorso ad imbuto formato dai diversi step compiuti dagli utenti prima di trasformarsi in clienti che convertono. Approfondiremo gli strumenti di acquisition e gli strumenti di conversione, scriveremo la scala del valore dei tuoi prodotti/servizi e decideremo insieme come declinarli in un funnel di web marketing personalizzato. Automatizza i processi digitali affinché le conversioni degli utenti siano continue ed efficaci.

Relatori: Riccardo Lucietti e Greta Portinari

Durata: 6 ore

Per concludere, riceverai una certificazione Unidi Academy,
che attesterà e certificherà la tua partecipazione ai corsi!

Cosa comprende e come si svolge il pacchetto?

12 ore di corso via webinar + 3 ore di webinar riassuntivo

12 ore di corso suddivise in 4 giornate + 1 giornata riassuntiva durante le quali affronteremo tutti gli aspetti di una strategia basata sul metodo Growth Hacking.

3 incontri live da 6 ore ciascuno

A ottobre ci vedremo live durante tre giornate piene da 6 ore ciascuna per approfondire diversi temi legati al mondo Digital per continuare il nostro percorso e stimolare la discussione e la condivisone di idee.

sintesi del corso disponibile in PDF

Avrai a disposizione la sintesi del corso, in PDF, potrai quindi scaricarle e tenerle come promemoria per i tuoi "appunti mentali".

ATTENZIONE, BONUS!
Abbiamo deciso di regalare 3 ulteriori contenuti a chi acquisterà il pacchetto entro martedì 19 maggio.

2 ore di consulenza
di Digital Marketing

Ti regaliamo 2 ore di consulenza di Digital Marketing con Riccardo Lucietti e Greta Portinari.

1 ora di webinar sulla sicurezza dei dati

Potrai partecipare a un webinar relativo alla sicurezza dei dati con
Ing. Lorenzo Ulcigrai.

Toolkit del Growth Hacker in PDF

La lista aggiornata dei Tool che un Growth Hacker dovrebbe sempre avere con sé.

countdown
00 Years 00 Months 00 Weeks 00 Days 00 Hours 00 Minutes 00 Seconds
countdown
00 Years 00 Months 00 Weeks 00 Days 00 Hours 00 Minutes 00 Seconds

"Che problemi risolve questo pacchetto?"

Non imparerai soltanto come si fa una campagna Facebook…ma soprattutto come integrarla in una corretta strategia di marketing e inserirla nel flusso di vendita.

Troverai un metodo affidabile per realizzare una strategia di Web Marketing. Assimilerai un approccio analitico e metodico per raggiungere i tuoi obiettivi.

Otterrai risultati precisi e misurabili attraverso l’impostazione strategica. L'ufficio Marketing diventerà un elemento fondamentale della struttura commerciale dell’azienda.

Creerai una strategia completa in grado di integrare tutti gli strumenti di Web Marketing a tua disposizione. Nel web trovi moltissime informazioni, ma nessuno ti insegna come unire tutti questi puntini per creare una strategia che funziona.

Voglio raccontarti una storia... ti piacerà.

"È sempre bello scrivere due righe su quello che è stato il mio percorso, il percorso della mia azienda e dei miei collaboratori. 

Se sei arrivato qui significa che vuoi anche tu conoscere la formula magica per scalare il tuo business e portare la tua azienda a triplicare il fatturato.
Mi dispiace, ma non c'è alcuna "formula magica".

Solo strategia, impegno e sacrificio.

Mi presento: sono Riccardo Lucietti, CEO e fondatore di Ideandum, agenzia specializzata in Marketing Odontoiatrico.
Sono partito con Ideandum nel 2012, eravamo in due persone e cominciavamo ad addentrarci nel mondo del Digital Marketing vero e proprio.
Mille sfide, mille problemi, mille soluzioni ma un unico obiettivo: scalabilità.

Come posso rendere il mio business scalabile? Come posso crescere passando oltre le difficoltà? Come posso rendere economicamente stabile la mia vita e quella della mia azienda e quindi quella di altre persone?

Mi facevo spesso queste domande.

Ho cominciato a cambiare modo di fare e di impostare il mio lavoro, per vedere se ottenevo dei risultati.
Sono arrivato al 2016 con 12 dipendenti e con un fatturato di € 580.000, ma non ero ancora soddisfatto. Sapevo che si poteva ottimizzare ancora di più tutta la struttura aziendale.

Ho sbattuto la testa molte volte, ho fatto errori e ho sbagliato.
Questo però mi ha permesso di vedere il resto come un'opportunità e come una sfida da accettare per raggiungere i miei obiettivi.

Finalmente, dopo 4 anni, sono riuscito a cambiare Mindset.

Mi sono messo in gioco, ho avuto il coraggio di mettermi in discussione e di applicare diverse strategie fino a che non ho trovato quella giusta, e nel 2019 sono arrivato a una struttura aziendale formata da 35 persone e con un fatturato di € 1.800.000

E oggi, mi rendo conto che la strategia deve essere ancora migliorata, ma che il Mindset è quello giusto. È una cosa piccola e sottile che può fare una grande differenza.

Ci vuole però l'atteggiamento giusto, la strategia giusta, la mentalità giusta, l'approccio giusto.

Ora ti starai domandando: perché è stato creato questo corso?
La risposta è davvero semplice.

Questo corso è stato creato per tutti quelli come te che vivono la digitalizzazione ma non sanno come affrontarla in modo giusto, per tutti quelli che hanno gli strumenti ma non sanno come sfruttarli, per quelli che vogliono rendere il proprio business o quello della propria azienda scalabile.

All'epoca, non sapevo a chi affidarmi, sono "cresciuto" da solo.

Se tornassi indietro, pagherei oro per avere qualcuno con 7 anni di esperienza alle spalle con la voglia  e l'entusiasmo di insegnarmi come raggiungere questi obiettivi.

Spero che tu decida di intraprendere questo per-corso con me e, anche se tu decidessi il contrario, ti auguro che tu possa trovare la strada giusta!"

Riccardo

Lo sapevi che...

Ideandum, con le aziende partner, ha creato BUILD THE FUTURE, un evento che ha coinvolto 1700 dentisti creando relazioni commerciali e network tra aziende del dentale e consumatori finali!

Se ti piace l'idea di fare networking, se pensi anche tu che la conoscenza condivisa arricchirà il nostro settore creando nuove opportunità per tutti, sei nel posto giusto.
Stiamo creando la prima e vera community del settore dentale a cui tu potrai avere accesso con priorità se acquisti oggi il corso.

Alcuni dei Clienti con cui Ideandum ha avuto
il privilegio di lavorare.

I RELATORI DEL CORSO

RICCARDO LUCIETTI

Riccardo Lucietti, esperto di Web Marketing, CEO e fondatore di Ideandum, agenzia di Marketing Odontoiatrico attiva dal 2012 con oltre 650 clienti.

GRETA PORTINARI

Greta Portinari, esperta di Digital Marketing, Head of Digital di Ideandum.

SUSI MAROTTI

Susi Marotti è responsabile comunicazione e marketing UNIDI e Expodental Meeting.

"Perché dovrei acquistare questo pacchetto?"

È molto semplice: online è pieno di corsi sul Web Marketing
ma nessuno specifico e completo sul settore dentale.

Tutti ti parlano di target e posizionamento... ma sai che molte aziende nel settore dentale non hanno nemmeno un Brand Manual? Non sviluppano strategie di Web Marketing a lungo termine basate su obiettivi misurabili e raggiungibili? Non hanno un flusso di vendita che integra il reparto marketing con il reparto commerciale in modo davvero efficace?

Hai un'opportunità di Business tra le tue mani!

countdown
00 Years 00 Months 00 Weeks 00 Days 00 Hours 00 Minutes 00 Seconds
countdown
00 Years 00 Months 00 Weeks 00 Days 00 Hours 00 Minutes 00 Seconds
Acquista il pacchetto:
"STRATEGIA E GROWTH HACKING
DEL SETTORE DENTALE"
  • 12 ore di corso via webinar
  • 3 incontri dal vivo da 6 ore ciascuno
  • slide del corso disponibili in PDF

+ BONUS

  • 2 ore di consulenza di Digital Marketing
  • 1 ora di webinar sulla sicurezza dei dati
  • toolkit del Growth Hacker in PDF

PREZZO DEL SINGOLO MODULO:

PER CHI È GIÀ SOCIO UNIDI:

€200

PER CHI NON È SOCIO UNIDI:

€300

PREZZO PER 2 MODULI:

PER CHI È GIÀ SOCIO UNIDI:

€350

PER CHI NON È SOCIO UNIDI:

€500

PREZZO CORSO INTERO:

PER CHI È GIÀ SOCIO UNIDI:

€1000

PER CHI NON È SOCIO UNIDI:

€1300

Questo pacchetto ha un costo che molto probabilmente permetterà alla tua azienda di crescere in soli 6 mesi quanto sarebbe cresciuta in 2 anni!
countdown
00 Years 00 Months 00 Weeks 00 Days 00 Hours 00 Minutes 00 Seconds
countdown
00 Years 00 Months 00 Weeks 00 Days 00 Hours 00 Minutes 00 Seconds
Lasciati consigliare da chi è già entrato in contatto con Ideandum.

Copyright Ideandum Srl | 2020 All Rights Reserved

Normativa sulla privacy:

I dati personali comunicati tramite la compilazione del questionario saranno trattati da Unidi Academy in modo da garantire la protezione dei dati personali (D.Lgs. 101/2018). Il trattamento avverrà mediante la consultazione e l’elaborazione sia in forma cartacea che informatica, il cui accesso è sotto controllo. I dati personali potranno essere comunicati all’interno della nostra Società agli incaricati degli uffici interessati, ai seguenti fini: ricerche di mercato, attività di promozione e informazione commerciale, etc. Specifichiamo che il conferimento dei dati da parte degli utenti è facoltativo, me è tuttavia indispensabile per l’invio delle informazioni da Lei richieste. Potrà richiedere in qualsiasi momento l’aggiornamento, la modifica, l’integrazione, la cancellazione dei suoi dati, secondo quanto previsto dalla normativa nazionale e dal Regolamento EU, inviando un e-mail all’indirizzo segreteria@unidi.it